La direzione della qualità è un concetto che sottolinea e riassume l’attitudine di Inalpi a produrre prodotti derivati dal latte secondo una sequenza precisa e condivisa, nel rispetto delle regole casearie imposte da un protocollo unico nel panorama continentale.
In comunicazione alcuni parlano di filiera ma pochi riescono a spiegarla, per questo la sfida è rendere il termine filiera piacevolmente utile, seguendo i 5 pilastri del protocollo Inalpi: impatto ambientale, benessere dell’animale, impatto sociale, qualità del latte e gestione agronomica dell’allevamento. Così facendo Inalpi e filiera diventano quasi sinonimi.
VB Creative, attraverso l’esplosione di un progetto di comunicazione integrata, interpreta la filiera Inalpi semplificandone la straordinaria quanto efficace complessità e traducendola in una “strada giusta” dove l’essenza stessa del brand, il latte, è sempre protagonista senza voler primeggiare sugli altri elementi, creando piuttosto per essi un filo conduttore. I singoli soggetti cambiano a seconda del tema, ma il risultato resta sempre una filiera (o strada) giusta e corretta perché la buona l’idea si adatta facilmente ai diversi media. Senza forzature.
© VB CREATIVE S.R.L. | T. +39 0142 541656 | P.IVA 02757380064 | Privacy Policy | Cookie Policy e gestione consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.